La nostra installazione Sidinox sulla rivista Servizi a Rete

La nostra installazione Sidinox sulla rivista Servizi a Rete

La nostra installazione Sidinox  sulla rivista  Servizi a Rete

Sul n.1 gennaio- febbraio 2018 della rivista di settore Servizi a Rete è disponibile l’articolo dedicato alla nostra installazione presso il Terminal Intermodale Hupac, a Busto Arsizio, della stazione di sollevamento per acque meteoriche in acciaio Sidinox, equipaggiata con un gruppo pompante DIP Systeme®.

Il Terminal Hupac di Busto Arsizio è uno dei più grandi scali di trasporto intermodale ferrovia-strada d’Europa; l’installazione è avvenuta nell’ambito di un intervento di ristrutturazione della rete di drenaggio.

Euribia ha proposto il Sidinox per le sue caratteristiche uniche che hanno consentito di soddisfare tutte le esigenze del cliente: avere tempi di posa e messa in marcia estremamente contenuti, ridurre al minimo le operazioni in cantiere, ottenere un significativo risparmio energetico e avere una gestione semplice, minimizzando gli interventi ed i rischi per il personale.

Si tratta della prima installazione in Italia di una stazione di sollevamento per acque meteoriche equipaggiata con un gruppo pompante DIP System®, prodotta da SIDE INDUSTRIE di cui EURIBIA è distributore esclusivo per l’Italia.

Leggi l’articolo: QUI >>